Trova una gatta abbandonata che ha appena partorito in fin di vita: il gesto inaspettato commuove il web

gatta fin di vita

Trova una gatta abbandonata in fin di vita e che ha appena partorito: ecco il gesto inaspettato che ha commosso il web. 

Una storia commovente che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Una povera gattina che ha appena partorito si trova in fin di vita. Viene portata in salvo e messa al sicuro. Un gesto inaspettato che ha spinto tutti a voler sapere la storia di questa docile gattina, quasi in fin di vita, dopo aver partorito i suoi cuccioli. Andiamo a vedere cosa è successo e il gesto inaspettato che ha commosso gli utenti sul web.

Si vedono spesso sui social storie di questo tipo, di gatti o cani randagi che partoriscono e si trovano in condizioni di estrema difficoltà. Una vera piaga del mondo odierno questa, che spesso però vede storie a lieto fine grazie a volontari e persone che si occupano di recuperarli dalla strada e portarli in salvo. La storia di cui stiamo per parlare racconta proprio questo: una gatta partorisce e rimane in fin di vita sul ciglio della strada. Un volontario la porta in salvo e si occupa di lei. Andiamo a vedere il video che mostra proprio il momento in cui viene portata al sicuro.

@animals.x70 Resscue Cat 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️#rescue #rescueanimals #animals #animalsoftiktok #cat #catvideo #rescuecat #rescuecatsoftiktok #fyp ♬ SomeoneYouLoved(Cover) – 十八闲客

Una gatta viene portata in salvo dopo aver partorito: era in fin di vita, poi arriva il gesto inaspettato

gatta fin di vita salvata
La gatta e i cuoi cuccioli dopo il salvataggio-BGLOG.it

Il video mostra proprio chiaramente che questa gatta, dopo aver partorito, ha visto aggravarsi le sue condizioni di salute. Il grande sforzo di aver messo alla luce dei cuccioli, probabilmente ha sovraccaricato le sue energie, rendendola inerme e senza forze. La sua fortuna però è stata incontrare sul suo cammino una persona che le ha salvato la vita, permettendole di essere curata e riportata a uno stato di salute ottimale.

Anche i cuccioli, forse, non avrebbero avuto vita lunga senza la loro madre, e quindi anche loro sono stati portati in salve e nutriti, fino a quando, non hanno potuto di nuovo essere allattati dalla loro madre. Insomma, una storia davvero che riempie il cuore di gioia e ci fa sperare che ci sia sempre una possibilità di salvezza. La ripresa finale in cui si vede la mamma nutrire i propri cuccioli, rende davvero l’idea di quanto sia importante essere altruisti con il prossimo, che sia un uomo o un animale.

LEGGI ANCHE: Lazio, turista mostra lo scontrino del pranzo sul lago di Bolsena: “Quanto ho pagato i pici alla carbonara”